Daredevil ha debuttato ormai da quasi tre anni su Netflix ed è stato il primo grande successo Marvel Television. Ebbene oggi Hot Toys ha rivelato questa nuova splendida Action figure di Matt Murdock:

DaredevilL’universo Marvel in televisione non si ferma, ed è imminente l’arrivo di Luke Cage, la serie spin-off basata sul noto personaggio della Marvel Comics, già apparso nel corso di Jessica Jones. Inoltre non dimentichiamo che è in fase di riprese invece Iron Fist, quarto personaggio ad avere una serie standalone e che vedrà protagonista Finn Jones nei panni dell’eroe.

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

DaredevilIn fine i quattro personaggi li ritroveremo riuniti per combattere un male ancora più grande insieme in The Defenders, l’annunciato show televisivo che riunirà gran parte degli eroi Marvel su Netflix.

Daredevil: 10 cose che forse non sapete sull’Uomo senza Paura

Inoltre c’è da ricordare che son stati annunciati anche Jessica Jones 2, la seconda stagione della serie con protagonista Krysten Ritter; Punisher la serie con Jon Bernthal  che racconterà meglio il personaggio e non poteva mancare di certo Daredevil 3, terzo ciclo di episodi con protagonista Charlie Cox.

Al momento non è stata confermata nessuna data e considerato la fitta agenda di uscite Marvel/Netflix che hanno in programma due show all’anno è probabile che la Daredevil 3 arriverà nel 2018.

Nel cast della serie troviamo Charlie Cox nei panni del protagonista, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk). Produttori esecutivi e showrunner saranno Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer).