Daredevil: Born Again, la prossima serie con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Daredevil: Born Again serie tv 2024

I Marvel Studios in occasione del San Diego Comic Con hanno annunciato Daredevil: Born Again, una serie originale con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che debutterà in streaming nella primavera del 2024 su Disney+ e sarà composta di 18 episodi.

 

La nuova serie potrebbe basarsi sull’omonimo ciclo di fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. È stato ripubblicato diverse volte in volume, anche in lingua italiana. Nel fumetto Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

Daredevil: Born Again sarà scritto da Matt Corman e Chris Ord, coinvolti anche come produttori, i due hanno co-creato Covert Affairs, la serie con Piper Perabo e Christopher Gorham andata in onda per cinque stagioni, e hanno lavorato a show come The Enemy Within, The Brave e Containment.

- Pubblicità -