Dark Crystal: La Resistenza, il backstage della serie fantasy Netflix

- Pubblicità -

Ieri, venerdì 19 luglio, Netflix ha partecipato al San Diego Comic Con 2019, presentando due importanti serie: Dark Crystal: La Resistenza e The Witcher (qui il trailer con Henry Cavill), che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo rispettivamente dal 30 agosto e entro la fine dell’anno.

 
 

In occasione del panel ai fan in sala è stato mostrato in anteprima il primo episodio della serie e uno speciale video dietro le quinte. Erano presenti Taron Egerton, Mark Hamill, Lisa Henson (EP), Louis Leterrier (EP/Regista) e Damian Holbrook (Moderatore).

Sinossi

Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. In questo nuovo straordinario prequel, tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, e intraprendono un incredibile viaggio per accendere i fuochi della ribellione e salvare il loro mondo.

- Pubblicità -