Si intitolerà Mix Tape, Dead of Summer 1×03, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva Dead of Summer, che andrà in onda sul network americano Freeform.
In Dead of Summer 1×03 quando i counselor di Camp Stillwater hanno una serata libera da trascorrere in città, sia Cricket che Jessie colgono l’occasione per vedere la persona per cui provano una cotta, ma quando una delle due si spinge troppo oltre la situazione rischia di degenerare; nel frattempo, Blair e Joel utilizzano una serata al cinema per farsi delle confessioni ed in un flashback scopriamo il motivo che ha spinto Cricket ad attirare l’attenzione di Alex con le frasi denigratorie.
[nggallery id=381]
Ambientata negli Anni ’80, Dead of Summer racconta di un’estate soleggiata a Camp Clearwater, un campeggio apparentemente idilliaco del Midwest dove ci si bacia per la prima volta, ci si innamora per la prima volta e… si muore. Quando qualcosa di oscuro, antico e mitologico si risveglia, quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma velocemente in un incubo terrificante senza via d’uscita.
Horowitz e Kitsis firmano la sceneggiatura e ne saranno i produttori esecutivi accanto al collega di C’era una volta Ian B. Goldberg. Il progetto coinvolge anche Matt Webb Mitovich come consulente di produzione.