Evil 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso le clip e la trama di Evil 1×13, il tredicesimo atteso episodio della nuova serie tv alla prima stagione Evil.

 
 

In Evil 1×13 che si intitolerà  “Book 27” David, Kristen e Ben valutano se una donna incinta è posseduta quando afferma che uno dei gemelli che sta trasportando è malvagio. La loro indagine conduce a una clinica per la fertilità dove scoprono una connessione con tutti i loro incontri durante la stagione. Inoltre, Kristen mette in dubbio la capacità del male di una delle sue figlie quando si rende conto di aver usato anche quella clinica per la fertilità, nel finale della prima stagione di EVIL, che andrà in onda giovedì 30 gennaio sulla CBS.

In Evil 1×13 protagonisti sono Katja Herbers (Kristen Bouchard) Mike Colter (David Acosta) Aasif Mandvi (Ben Shakir) Michael Emerson (Leland Townsend) Christine Lahti (Sheryl Luria) Kurt Fuller (Dr. Boggs) Brooklyn Shuck (Lynn Bouchard) Skylar Gray (Lila Bouchard) Maddy Crocco (Lexis Bouchard) Dalya Knapp (Laura Bouchard) CAST DI RECURRING: Marti Matulis (George IV / Terapeuta / Diavolo).

Le guest star di Evil 1×13 sono Euan Morton (George’s Voice) Michael Cerveris (Devil Therapist VO) Darren Pettie (Orson Leroux) Samaria Nixon-Fleming (Robin) Kristen Connolly (Mira Byrd) Laura Heisler (Eleanor Chakris) Patrick Page ( Padre Luke) Steve Routman (Dr. Collin Marks) Ann Sanders (Dr. Samantha Shepard) Mandi Masden (Receptionist Patina) Jane Dashow (Beefy Nun)

Evil 1×13

Evil è la nuova serie tv creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS.

Nella serie tv uno psicologo scettico si allea con un prete e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

In Evil protagonisti sono Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, Mike Colter nel ruolo di David Acosta, Michael Emerson come Leland Townsend, Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shroff, Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, Skylar Grey come Lila Bouchard, Maddy Crocco nel ruolo di Lexis Bouchard, Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria e Kurt Fuller nel ruolo del Dr. Boggs.

- Pubblicità -