Fallout: Ella Purnell nel cast della serie Prime Video

Fallout

La serie TV Fallout di Prime Video ha appena ottenuto un altro membro del cast. Secondo un nuovo rapporto, la star di Yellowjackets e  Army of the Dead Ella Purnell si è unita alla serie apocalittica in un misterioso ruolo da protagonista.

 

Secondo quanto abbiamo appreso da Variety  afferma che Amazon non ha fatto commenti su chi avrebbe interpretato. Tuttavia, le fonti della notizia ha indicato che il suo personaggio sarà “ottimista e straordinariamente diretto con uno spirito tutto americano”. Il solito periodo di Fallout corrisponde a quello americano trovato negli anni ’50, quindi questo non sembra fuori luogo per la serie. Questo notizia arriva dopo poco più di un mese da quella che ha confermato che Walton Goggins si è unito al cast. Secondo quanto riferito, interpreterà un ghoul.

La serie su Fallout

Fallout  si svolge dopo una guerra nucleare e la serie televisiva vedrà come showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner. Robertson-Dworet ha partecipato alla scrittura di film quali  Captain Marvel e dei film Tomb Raider  del 2018  , mentre Wagner ha esperienza come produttore esecutivo in  Portlandia ,  Silicon Valley e  Baskets. Il fratello di Chris Nolan, acclamato sceneggiatore e showrunner di Westworld Jonathan Nolan dirigerà la premiere.

Fallout segna l’ennesima serie fantasy o fantascientifica per il gigante dello streaming. La compagnia ha già show annunciato di genere in arrivo quali Il Signore degli Anelli , Blade Runner e Mass Effect, un impulso partito dallo storico debutto de La Ruota del Tempo su Prime Video.

La serie  Fallout  è stata lanciata nel 1997 su PC da Interplay Productions. Tuttavia, la sua popolarità è aumentata vertiginosamente nel 2008 dopo che Bethesda ha rilasciato  Fallout 3  per console e PC, cosa che gli ha conferito un ambizioso giro d’azione simile ai suoi   giochi fantasy The Elder Scrolls . Da allora,  Fallout 4 , Fallout 76 incentrato sul multiplayer  e un titolo mobile  Fallout Shelter  sono stati rilasciati.

- Pubblicità -