Friends: sorprese in arrivo per il 25° anniversario

Il 22 settembre del 1994 andrò in onda per la prima volta Friends, o meglio il pilota della serie che poi sarebbe diventata un vero culto, la madre della comedy in USA.

Il Network TBS, di proprietà della Warner Bros, produttrice della serie, ha annunciato con un breve video che a settembre ci saranno delle sorprese.

Ecco il video che potete vedere di seguito. SI nota una piccola panoramica nell’appartamento di Monica, mentre in sottofondo sentiamo alcune delle battute più famose dello show, dal “how you doin’?” di Joey al “We were on a break” di Ross, fino alla magica combinazione di numeri, che culmina con il 7, di Monica.

Il breve video si chiude con una scritta che riecheggia il testo della celebre sigla dello show: loro sono ancora lì per te. Di cosa si tratterà?

https://www.facebook.com/Newsflix/videos/490188605080576/

Negli anni si è parlato più volte di una reunion, ma non si è mai ufficializzato nulla. Ma adesso sembra che le cose cambieranno! Aspettiamo di scoprire insieme cosa accadrà!

Di Chiara Guida

Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.