La NBC ha offerto da poco la possibilità a tutti i fan di Friends di vedere il cast riunito (con l’eccezione di Matthew Perry), ma oltre a Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe, lo show è sempre stato tempestato da una serie infinita di guest star.
Di seguito abbiamo provato a raccoglierle tutte!
[nggallery id=326]
Alcuni attori, come ben sanno i fan hardcore, hanno avuto ruoli davvero piccoli, come Isabella Rossellini o Danny De Vito, altri invece sono stati delle comparse surreali, come l’indimenticabile cameo di Billy Crystal e Robin Williams, altri attori invece hanno avuto ruoli più importanti, che hanno coperto più di un episodio, come Bruce Willis, love interest di Rachel e padre della fidanzata di Ross, oppure ancora Tom Selleck, grande amore di Monica, prima che si innamorasse di Chandler.
Ma tanti sono i cameo dei personaggi famosi che all’epoca non lo erano ancora troppo, come Brad Pitt, oppure la piccola Dakota Fanning, o ancora Jon Favreau o Paul Rudd. Tra i nomi più eclatanti senza dubbio Julia Roberts, i citati Pitt e Willis, ma anche George Clooney, Gary Oldman, Charlie Sheen, Sean Penn e Alec Baldwin.
Qual è la vostra comparsata preferita?