La piattaforma streaming Hulu ha diffuso le foto promozionali di Future Man, l’annunciata nuova serie tv che vedrà protagonista Josh Hutcherson.

[nggallery id=684]

Future Man

Il primo episodio che si intitolerà debutterà il 14 novembre 2017.

Future Man serie tvIn Future Man 1×01 Josh Futturman si sente bloccato nel suo lavoro morto come un cameriere, quindi tutto quello che realmente fa è giocare a Biotic Wars, un videogioco imbattibile che il resto del mondo ha rinunciato. Ma quando Josh batte il gioco, visitatori misteriosi del futuro appaiono: il mondo è in pericolo e Josh è l’unico a poterlo salvare. 

Future Manla nuova serie di genere comedy è sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg e sceneggiatura del progetto è stata scritta da Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

Future Man racconta di Josh Futterman: un giovane che di giorno lavora come custode e di notte è uno dei migliori giocatori al mondo. Il ragazzo riceve il compito di salvare l’umanità dall’estinzione dopo che dei misteriosi visitatori arrivano dal futuro e lo proclamano la chiave per salvare la Terra dall’imminente invasione da parte di una razza aliena superiore.