Game of Thrones 4: foto della Premiere a Londra

-

Si è tenuta a Londra la seconda première per il lancio di Game of Thrones 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo dell’HBO e tratta dall’omonima serie di libri di R.R. Martin.  All’evento hanno partecipato molti dei volti noti della serie tra cui Sophie Turner,  Rose Leslie, Gemma Whelan, Indira Varma, Daniel Portman, Iain Glan.

- Pubblicità -
 

[nggallery id=35]

Guarda la prima clip della quarta stagione

Guarda il trailer finale della quarta stagione

Guarda la foto gallery della premiere newyorkese di Game of Thrones 4

 Game of Thrones 4Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Game of Thrones 4 debutterà in America, sulla HBO, domenica 6 aprile.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -