Ecco la gallery della premiere di Game of Thrones 4 che si è tenuta la scorsa notte a New York. Molti i protagonisti della serie presenti sul red carpet newyorkese. Trai Lannister Lena Headey e Peter Dinklage, e le giovani e belle Stark Maisie Williams e Sophie Turner, c’erano però anche ospiti illustri, come Sally Field e Diana Rigg, mentre sempre elegantissimo e in prima fila, ha sfilato anche George R.R. Martin, con un sorriso sornione e l’aria di chi, a ragione, la sa lunga.

[nggallery id=30]

Inoltre ecco anche un simpatico video che ci mostra un’inedita versione di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, riadattata alle esigenze di un tale Nano di Westeros: ecco The Dwarf of Westeros!

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/FTIuQwZh1CM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Game of Thrones 4 debutterà in America, sulla HBO, domenica 6 aprile.

Game of Thrones 4 premiere New York