- Pubblicità -

Hannah Waddingham Game of Thrones 5Hannah Waddingham si è unita al cast di Game of Thrones 5 nel ruolo di Septa Unella. Il personaggio, noto a chi ha letto il quarto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, fa parte degli adepti del Tempio di Baelor (noto per essere stato teatro della sacrilega decapitazione di Ned Stark). Il luogo diventerà particolarmente importante nella stagione, soprattutto sarà legato alla figura di Cersei che abbiamo vista coinvolta in alcune riprese particolarmente impegnative di recente (qui le foto). Legata al personaggio di Septa Unella è anche Margaery Tyrell.

 
 

La HBO descriveil personaggio come un “membro dei Più Devoti, il grado più alto del Credo, lei mostra un grande rispetto per le leggi della religione dei Sette Dei”.

Hannah Waddingham è un’attrice britannica che ha all’attivo un discreto numero di film come A Little Night Music, Into the Woods, The Wizard of Oz.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Fonte: CBM

- Pubblicità -