- Pubblicità -

Si  è tenuta a Los Angeles la premiere ufficiale di Game of Thrones 6, all’evento ha preso parte tutto il grande cast dell’atteso show televisivo targato HBO. Ecco le foto:

[nggallery id=353]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6 premiereNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 6

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Game of Thrones è una serie basata sui best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale eccezionalmente ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l’uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative. La serie ha vinto 26 Primetime Emmy Awards, diventando la serie televisiva drammatica più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences insieme alle serie Hill Street giorno e notte e West Wing – Tutti gli uomini del Presidente.

- Pubblicità -