Game of Thrones 8×03, chi è morto e chi è sopravvissuto alla Lunga Notte?

2225

Game of Thrones 8×03 sta dividendo il pubblico di appassionati della serie HBO. C’è chi avrebbe preferito una fotografia più chiara, per vedere meglio le scene di lotta e di battaglia, chi avrebbe voluto un esito diverso, chi non condivide le scelte narrative, chi semplicemente prova molto gusto a fare il bastian contrario e si limita a dire che l’episodio è brutto.

A fronte di tutto questo scontento, però, c’è un’altrettanto nutrita schiera di fan che hanno amato l’episodio. Emozionati, attenti, spaventati, in molti hanno seguito l’episodio con gli occhi sgranati e il cuore che batteva all’impazzata, con la consapevolezza che una grande battaglia richiede il suo tributo di vite. Infatti, la Battaglia di Grande Inverno ha visto moltissimi cadere, anche se altrettanti sono riusciti a sopravvivere.

Leggi la recensione di Game of Thrones 8×03

Ecco di seguito un elenco che fa chiarezza su chi è sopravvissuto e chi invece è morto durante la Lunga Notte di Game of Thrones 3×08. Ovviamente seguono SPOILER dall’episodio, per cui sfogliate le pagine successive soltanto se avete visto la puntata!