Game of Thrones 8×03, chi è morto e chi è sopravvissuto alla Lunga Notte?

2477

Vivi

Tutti gli altri: la sanguinosa storia del Game of Thrones ha portato molti spettatori a credere che i personaggi principali potessero trovare la loro morte durante la battaglia di Grande Inverno. Ma, a parte Jorah e Thoen, i personaggi principali sono ancora tutti vivi. Jon Snow, Daenerys, tutti gli Stark, Tyrion, Jaime, Brienne, Verme Grigio, Missandei, Ser Davos, Podrick, il Mastino, Sam, Gilly, Varys, Tormund e Gendry sono riusciti tutti a sopravvivere all’attacco, nonostante per molti di loro la battaglia sia stata particolarmente dura. Tuttavia sappiamo che nelle prossime puntate nessuno di loro sarà al sicuro.

Rhaegal e Drogon: Nonostante abbiano subito qualche danno durante la battaglia, entrambi i draghi sono sopravvissuti, il che dovrebbe rappresentare un grande aiuto nella prossima battaglia contro la Compagnia Dorata che guida Cersei.

Spettro: Non abbiamo ancora visto morire il terribile lupo di Jon Snow, nonostante la sua marcia contro i morti al fianco dei Dothraki. Sappiamo che, nonostante la sua assenza dalle ultime stagioni, si tratta di un personaggio che i fan amano molto, ed è improbabile che gli showrunner vogliano farlo morire fuori scena.