Game of Thrones: altri 3 spin-off prequel in sviluppo per HBO

Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

Arriva da Variety la notizia che altri 3 spin-off prequel di Game of Thrones sono in sviluppo presso HBO. Abbiamo inoltre i primi dettagli su quali saranno i temi che potrebbero affrontare le potenziali serie tv.

 

Uno spinoff, intitolato “9 Voyages” o “Sea Snake”, proviene dal co-creatore di “Rome” Bruno Heller, mentre gli altri due, “Flea Bottom” e “10,000 Ships” non hanno ancora scrittori associati.

“9 Voyages” sarebbe incentrato su Lord Corlys Velaryon – noto come il “Serpente di mare” e capo della Casa Velaryon, marito di Rhaenys Targaryen – sulla nave Sea Snake. Il più noto avventuriero nautico di tutta Westeros, Lord Corlys – ha costruito una casa ancora più ricca dei Lannister e rivendica la più grande marina del mondo.

“Flea Bottom” si svolgerà nel quartiere più povero di Approdo del Re, mentre “10.000 Navi” ruota attorno alla Principessa Nymeria, che viaggiò con il Rhoynar a Dorne e sposò Lord Mors Martell.

Questi progetti seguono un altro prequel di “Game of Thrones” già in fase di produzione che si intitola House of the Dragon, l’annunciato prequel ambientato poche centinaia di anni prima degli eventi di “Game of Thrones” e racconta la storia di House Targaryen. Dovrebbe andare in onda nel 2022. HBO ha dato allo show un ordine di 10 episodi, con il casting iniziato durante l’estate. Martin ha co-creato la serie con Ryan Condal, con lo spettacolo basato sul libro di Martin “Fire & Blood“. Miguel Sapochnik e Condal saranno co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Martin e Vince Gerardis. Sara Lee Hess sarà anche scrittrice e produttrice esecutiva. Sapochnik dirigerà anche il pilota e gli episodi aggiuntivi. In precedenza ha diretto sei episodi di “Game of Thrones”, tra cui “Hardhome”, “Battle of the Bastards” e “Winds of Winter”.

- Pubblicità -