Game of Thrones 8 Game of Thrones prequel
- Pubblicità -

La HBO ha ufficialmente ordinato il pilot della serie prequel di Game of Thrones scritta da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) e George RR Martin. A confermarlo è Deadline.

 
 

Il Game of Thrones prequel è il progetto senza titolo ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Il progetto è stato scritto da Jane Goldman sulla base di una sua storia e di George RR Martin. Jane Goldman servirà come showrunner della serie potenziale. Deadline fa notare inoltre che anche gli altri 4 progetti di spin-off hanno ancora la possibilità di ottenere un ordine pilota ma non c’è molta fretta da parte del canale.

La serie racconterà la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi, i misteri dell’Oriente alla leggenda degli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere. 

Jane Goldman servirà come showrunner e sarà produttore esecutivo insieme a Martin e al produttore esecutivo co-esecutivo GOT Vince Gerardis e al produttore co-creatore/conduttore Daniel Zelman di Damages and Bloodline.

Game of Thrones prequel

 

- Pubblicità -