- Pubblicità -

Netflix ha diffuso i titoli di testa di Godless, la nuova serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell.

 
 

Il mondo di questo epico western in sette episodi scritto e diretto da Scott Frank, candidato agli Academy Award e ai Golden Globe, insieme al regista Steven Soderbergh, vincitore degli Academy Award, con la produzione esecutiva di Casey Silver.

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

Godless

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

- Pubblicità -