Gotham 4: Marina Benedict nel cast

Gotham 4 stagione

Il network americano della FOX ha ingaggiato l’attore Marina Benedict per il cast di Gotham 4, il quarto atteso ciclo di episodi della serie tv di successo basata sui personaggi della DC Comics. 

In Gotham 4 Marina Benedict interpreterà Cherry, proprietario di un club di lotta nel quartiere più pericoloso di Gotham, aka The Narrows. Descritto come un carattere tagliente e duro, il club di Cherry rappresenta la sede di forza in una parte altrimenti illegale della città. Mentre Ed Nygma, Solomon Grundy (fka Butch) e altri personaggi si muovono attraverso il club di lotta, Cherry sarà un alleato, e a volte un potente avversario.

Ma le notizie non finiscono qui perché da TVLine apprendiamo anche che l’attore Benjamin Stockham sarà una delle guest star della prossima stagione. L’attore interpreterà Alex Winthrop, nipote di un curatore di museo con cui Bruce viene a contatto  quando traccia un misterioso artefatto.

I primi episodi di Gotham 4 debutteranno in due serate, Domenica 10 Settembre e Domenica 17 settembre.

Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 4

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).