Grimm 6×10: promo foto e trama dall’episodio “Blood Magic”

Grimm 6x10

Il network americano della NBC ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Grimm 6×10, il decimo inedito episodio della sesta stagione di Grimm.

In Grimm 6×10 che si intitolerà “Blood Magic”  Dopo una serie di attacchi brutali e mortali, Nick (David Giuntoli) e Hank (Russell Hornsby) trovano un vantaggio improbabile in una casa di cura locale. Nel frattempo, Eva (Bitsie Tulloch) va a Adalind (Claire Coffee) per ottenere risposte che solo un Hexenbiest in grado di fornire.

Altrove, il capitano Renard (Sasha Roiz) affronta Nick riguardo ai misteriosi simboli e cerca di trovare un accordo. Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Bree Turner sono le star di Grimm 6×10.

[nggallery id=544]

Grimm 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia Grimm viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro la serie tv va in onda su Italia 2.

Grimm 6×10

Grimm 6x10Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. IWesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

Di Redazione

La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.