Happy 2
- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso il trailer, trama e data di uscita di Happy 2, l’attesa seconda stagione della serie tv.

 
 

Il primo episodio di Happy 2 debutterà negli USA il 27 Marzo 2019.

Happy 2

Happy! è la serie televisiva creata da Grant Morrison e Brian Taylor. Si ispira all’omonimo fumetto scritto da Morrison e disegnato da Darick Robertson e pubblicato come miniserie dalla Image Comics tra il 2012 e il 2013.

Nella serie Nick Sax è un ex-poliziotto alcolizzato diventato sicario che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, Nick si risveglia riuscendo a vedere un unicorno volante blu di nome Happy, un personaggio di fantasia amico immaginario di una bambina di nome Hailey, allontanatosi da lei in cerca d’aiuto quando quest’ultima viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Trovando l’ex-poliziotto, Happy deve riuscire a convincerlo della propria esistenza per poter salvare la bambina.

In Happy 2 protagonisti sono Nicholas “Nick” Sax (stagioni 1-in corso), interpretato da Christopher Meloni, Francisco Scaramucci (stagione 1-in corso), interpretato da Ritchie Coster, Detective Meredith “Merry” McCarthy (stagioni 1-in corso), interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen (stagioni 1-in corso), interpretata da Medina Senghore, Hailey Hansen (stagioni 1-in corso), interpretata da Bryce Lorenzo,Smoothie (stagione 1), interpretato da Patrick Fischler, Happy (stagioni 1-in corso), doppiato in originale da Patton Oswalt e Very Bad Santa (stagione 1), interpretato da Joseph D. Reitman.

- Pubblicità -