Homecoming
- Pubblicità -

Amazon Prime ha diffuso il teaser promo di Homecoming, la nuova serie tv con protagonista il premio Oscar  Julia Roberts.

 
 

https://youtu.be/qsUfdJ7eZ3w

In Homecoming Julia Roberts  interpreta Heidi, un assistente sociale del Centro di supporto alla transizione definite “Homecoming”, ovvero il rientro in patria dei soldati americano. Nello serie Heidi aiuta il soldato Walter di ritorno (Stephan James) da Shots Fired a passare alla vita di tutti i giorni dopo il dispiegamento. Ma mentre la coppia si avvicina, Heidi inizia a rendersi conto che il ritorno a casa ha motivazioni molto più nefaste che aiutare semplicemente questi soldati. 

Homecoming

Homecoming serie tv“Per me, c’è qualcosa in questi thriller della vecchia scuola”, dice il creatore di Mr. Robot Sam Esmail, che produce e dirige tutti i primi 10 episodi di Homecoming. “Sto parlando dei thriller di Hitchcock in cui si parlava solo di persone e non di CGI. Non si trattava di spettacolo, ma di persone imperfette che facevano cose imperfette e che percorrevano una strada che non pensavi avrebbero fatto e ogni volta rimanevi sorpreso. Questo è ciò che speriamo che questo show faccia.”

Homecoming vede protagonisti nel cast anche Sissy Spacek, Hong Chau, Shea Whigham, Jeremy Allen White, Sydney Poitier, Dermot Mulroney, Alex Karpovsky, Bobby Cannavale, Stephan James, Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts. 

- Pubblicità -