Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

In vista del nuovo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di domani, Prime Video ha condiviso alcune immagini promozionali per dare agli spettatori un’idea migliore di cosa aspettarsi. Sembra che “Partings” salterà tra tutte e quattro le trame principali, mentre ci aggiorniamo con la visita di Elrond e Durin al re Gil-Galad, la migrazione Harfoot (attenzione ai Wargs), Galadriel che addestra i soldati a Númenor (è quello un sorriso?), e l’assedio di Adar al popolo di Bronwyn nella vecchia torre di guardia.

 

L’immagine più intrigante mostra Theo che mostra ad Arrondir la misteriosa lama Morgul(?) di cui Adar è così intento a impossessarsi, il che suggerisce che il ragazzo potrebbe aver trovato un modo per resistere all’influenza malvagia dell’arma e confessare il suo potere oscuro. Dai un’occhiata alle foto ai link sottostanti e assicurati di tenere d’occhio il nostro riepilogo dell’episodio non appena arriva a Prime Video.

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà il 2 settembre 2022 su Prime Video in 240 territori dove è attivo il servizio. La serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito un cast enorme, che include: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman.

La serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman di Game of Thrones ha firmato come produttore consulente del progetto con J.A. Bayona che ha diretto più episodi. Oltre a quelli precedentemente annunciati, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e consulente di scrittura Glenise Mullins. Bayona sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner Belén Atienza. Chris Newman è co-produttore.

- Pubblicità -