Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati alcuni personaggi nei poster

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Dopo il trailer e i poster, Amazon Prime Video diffonde i nomi dei personaggi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che compaiono proprio nei poster. Eccoli di seguito!

 

 

Robert Aramayo è Elrond

Owain Arthur è Principe Durin IV

Charlie Vickers è Halbrand

Morfydd Clark è Galadriel
Nazanin Boniadi è Bronwyn
Sophia Nomvete è la Principessa Disa

Benjamin Walker è Gil-galad
Daniel Weyman è Lo Straniero
Markella Kavenagh è Elanor ‘Nori’ Brandyfoot

Ismael Cruz Córdova è Arondir

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà il 2 settembre 2022 su Prime Video in 240 territori dove è attivo il servizio. La serie de Il Signore degli Anelli ha riunito un cast enorme, che include: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman.

La serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman di Game of Thrones ha firmato come produttore consulente del progetto con J.A. Bayona che ha diretto più episodi. Oltre a quelli precedentemente annunciati, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e consulente di scrittura Glenise Mullins. Bayona sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner Belén Atienza. Chris Newman è co-produttore.

- Pubblicità -