Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, un nuovo breve promo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Ecco un nuovo breve promo di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere diffuso sui canali Instagram di Prime Video.

 

 

Testo descrittivo: Primo piano su una piccola mano che stringe saldamente una mano molto più grande avvolta in un panno ruvido. Al centro dello schermo appaiono le parole “Niente è cattivo all’inizio”. Arrondir si trova in una foresta cupa. Tiene un arco in una mano e allunga la mano per scoccare una freccia in aria. Galadriel, in armatura completa di placche d’argento, siede in groppa a un cavallo bianco e guida una carica di altri guerrieri a cavallo attraverso un campo lussureggiante. L’alto re Gil-galad fissa il cielo. Una nave si ferma in un porto sotto un intricato arco di pietra. Lo schermo diventa nero tranne che per il brillante testo argentato che recita “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Disponibile dal 2 settembre su Prime Video

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà il 2 settembre 2022 su Prime Video in 240 territori dove è attivo il servizio. La serie de Il Signore degli Anelli ha riunito un cast enorme, che include: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman.

La serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman di Game of Thrones ha firmato come produttore consulente del progetto con J.A. Bayona che ha diretto più episodi. Oltre a quelli precedentemente annunciati, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e consulente di scrittura Glenise Mullins. Bayona sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner Belén Atienza. Chris Newman è co-produttore.

- Pubblicità -