- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa sulla prossima serie tv Netflix/Marvel Iron Fist, oggi l’attore Finn Jones, protagonista dello show, è tornato a parlare del personaggio. 

 
 

Nello specifico via CBM, Finn Jones ha rivelato alcune anticipazioni riguardo al costume di Iron Fist, unico tassello che fin’ora non abbiamo visto dalle foto rubate dal set. E anche l’attore ha giocato sul mistero riguardo al personaggio: 

“Voglio dire, chi ha detto che ci sarà un costume? E’ un approccio moderno… Non posso dire nulla in proposito. La Marvel mi ucciderebbe. Potrebbe esserci un costume o forse no”.

Come spesso accade con i prodotti Marvel gli attori intervistati si impegnano molto a tenere segreto ogni minimo dettaglio, ma quando usano il condizionale in questi termini, l’esperienza ci insegna che un costume ci sarà di sicuro.

La domanda successiva è sarà quello classico di Iron Fist? o qualcosa di moderno? magari due come accaduto già a Daredevil nella prima acclamata stagione. 

Che dire no resta che aspettare ulteriori notizie in merito. E voi cosa ne pensate? che costume vorreste vedere di Iron Fist

Vi ricordiamo che Iron Fist sarà disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.

Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel, sarà composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 17 marzo 2017.

Il recap delle nostre pubblicazioni:

via ComicBookMovie

Iron Fist vede come protagonisti oltre al Finn Jones anche Jessica Henwick come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Tom Pelphrey come Ward Meachum. Carrie-Anne Moss  riprenderà il suo ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già apparso in Jessica Jones.

La prima stagione  sarà composta da 13 episodio che debutteranno su Netflix il 17 Marzo 2017 alle 12:00.

La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Iron FistA seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori. 

Sinossi:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

- Pubblicità -