Ironheart: Lyric Ross si unisce al cast

Ironheart serie tv 2023

Un nuovo attore è entrato a far parte del cast di Ironheart, l’annunciata prossima serie tv Marvel Studios che andrà in onda sulla piattaforma Disney+.  Lyric Ross, noto per il suo ruolo in This is Us ha firmato per un ruolo in Ironheart, la serie in uscita di Marvel e Disney+, ha darne conferma è stato il noto sito americano Deadline.

 

Con Dominique Thorne trai protagonisti, la serie tv è incentrato sull’adolescente Riri Williams (Thorne), un geniale inventore, che crea l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Alcune fonti vicine alla notizia hanno affermato che Ross interpreterà il ​​​​migliore amico di Williams. Nei fumetti di “Ironheart“, la migliore amica di Riri è una ragazza di nome Natalie Washington, che è stata uccisa dopo essere rimasta coinvolta nel fuoco incrociato di una sparatoria. Non è noto se Ross interpreterà Natalie o un personaggio originale.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Ironheart è l’annunciata serie tv Marvel Studios creata da e sviluppata per debuttare su Disney+ nel 2024. Ispirata da Tony Stark e determinata a seguire le sue orme eroiche, la super geniale quindicenne Riri Williams ha costruito la propria armatura avanzata e ora conduce una vita di avventura, lotta al crimine e umanitarismo nei panni del Supereroe noto come Ironheart. Nei fumetti la Williams è guidata da Pepper Potts, in modo simile a come Tony ha guidato Peter Parker sotto la sua ala nel MCU, fornendole risorse e una tuta AI. Protagonisti della serie tv sono Dominique Thorne come Riri Williams,  Lyric Ross nei panni della migliore amica di Riri e Anthony Ramos in un ruolo ancora non annunciato.

- Pubblicità -