Formatasi prevalentemente in ambito televisivo, l’attrice Jenna Elfman si è affermata grazie ai suoi ruoli in alcune celebri serie TV, e passando con naturalezza da un progetto ad un altro ha conquistato sempre più l’attenzione degli spettatori. Attualmente impegnata con una nuova popolare serie, l’attrice continua a dimostrare di sapersi rinnovare all’interno dell’industria. Ecco 10 cose che non sai di Jenna Elfman.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Jenna Elfman Fear the walking dead
 

Jenna Elfman in Fear The Walking Dead

5. È entrata a far parte della serie dalla quarta stagione. L’attrice compie il suo debutto nella serie spin-off a partire dalla quarta stagione, interpretando il ruolo di June. Questa si presenta da subito come una donna solitaria, che respinge e mente sulla propria identità tendendo a non fidarsi di chi la circonda. Verrà rivelato che prima dell’epidemia era un’infermiera del reparto di terapia intensiva.

4. Il ruolo le ha richiesto molto allenamento. Per poter partecipare alla serie, l’attrice ha dovuto sottoporsi ad un costante allenamento fisico, necessario per poter sopportare le dinamiche sequenze presenti all’interno della serie. La Elfman ha dichiarato di essersi impegnata molto a riguardo, al fine di non dover ricorrere in modo eccessivo a delle controfigure.

3. È attratta dal lato umano del personaggio. La Elfman si è dichiarata particolarmente entusiasta del ruolo, affermando che da tempo non si imbatteva in un personaggio tanto complesso ed emotivamente fragile. Darvi vita è stata per lei una vera sfida, dovendosi misurare con le tante ferite interiori di June, ma allo stesso tempo è stata una delle sue più grandi conquiste come interprete.

Jenna Elfman: Dharma & Greg

2. Desidererebbe dar vita ad una reunion. I revival di celebri serie TV sono negli ultimi anni diventati particolarmente gettonati, basti pensare a quello di Will e Grace o quello annunciato per Friends. A riguardo la Elfman ha dichiarato che in più occasioni ha provato a riunire il gruppo di Dharma & Greg, e se fino ad ora non si erano presentati i presupposti per una reunion, spera comunque che in futuro questa si possa realizzare.

Jenna Elfman: età e altezza

1. Jenna Elfman è nata a Los Angeles, California, Stati Uniti, il 30 settembre 1971. L’attrice è alta complessivamente 178 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo