Jessica Jones 3
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso un inedito promo di Jessica Jones 3 che annuncia finalmente la data di uscita della stagione finale di Jessica Jones, la serie tv Marvel Television.

 
 

Jessica Jones 3 debutterà in tutto il mondo il 14 Giugno.

Jessica Jones 3, la trama

In Jessica Jones 3 quando Jessica (Krysten Ritter) incrocia uno psicopatico molto intelligente, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto fratturato e collaborare per portarlo affrontare. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo, e li mette in rotta di collisione che cambierà per sempre entrambi.

Marvel Television Universe: serie tv, episodi, spoiler e anticipazioni

Jessica Jones 3 è la terza stagione della serie di originale Netflix che fa parte del Marvel Television Universe. La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è stata la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali  creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix. La nuova original series racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più amati dell’ultimo decennio, nella sua continua lotta contro i demoni che la circondano e perseguitano la sua anima. La serie debutterà con 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Netflix Italia: serie tv, catalogo, news, film e molto altro

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave)Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne MossEka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri.

La serie TV Netflix Marvel’s Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, Dexter”) e Liz Friedman (“Elementary”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Smallville,” “Heroes”), che ha anche il ruolo di Marvel’s Head of Television.

 

- Pubblicità -