Kat Dennings

Divisa tra cinema e televisione l’attrice Kat Dennings è nota soprattuto per essere la protagonista della sit-com 2 Broke Girls, al fianco Beth Behrs, lo show creato da Michael Patrick King. 

 

Tra curve hot e sexy battute Kat Dennings è la maggiorata che fa ridere milioni di fan sia americano che italiani. Infatti 2 Broke Girls, è trasmessa in prima visione assoluta da CBS dal 2011 al 2017. In Italia ha debuttato in prima visione pay il 21 maggio 2012, in onda sui canali Mediaset Premium, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 10 marzo 2013.

Ma l’attrice non è apparsa solo in 2 Broke Girls, prima di diventare protagonista è apparsa in altre serie televisiva di successo quali Sex and the City, Senza traccia, Perfetti ma non troppo, CSI: Scena del crimine , E.R. – Medici in prima linea e Everwood.

Non c’è solo televisione nella carriera di Kat Dennings, infatti prima di apparire nel ruolo della “sboccata” Max l’abbiamo vista tra i co-protagonisti di Thor e Thor The Dark World, al fianco di Natalie Portman e Chris Hemsworth.

Kat Dennings: nuda e hot

Ma è nel 2010 che l’attrice da il meglio di sé, quando pubblica sul suo profilo ufficiale di Twitter foto di come mamma l’ha fatta, facendo gioire milioni di fan e chi vorrebbe vedere il suo prosperoso seno.

Con un fisico prosperoso che potrebbe minacciare il regno curvilineo delle Kardashian, la carriera di Kat Dennings è al momento sospesa, dopo la conclusione della sesta e ultima stagione di 2 Broke Girls, che si è conclusa nella primavera scorsa.

Kat Dennings 2 Broke GirlsNel 2016 lo show fu cancellato chiudendo dopo sei stagioni, le interpreti hanno lasciato su twitter il loro addio ai fan.

Abbiamo passato 6 splendide stagioni come Max e Caroline e vogliamo ringraziare tutti voi per averci guardato ed esservi divertiti insieme a noi. Siamo molto orgogliose del tempo trascorso in 2 Broke Girls e tutte le cose che questa esperienza ci ha donato, la più preziosa è nostra amicizia che durerà tutta la vita.

 

Addio Chesnut (castagna). Grazie per essere stata il mio catalizzatore per tutte le mie storie d’amore con tutte le cose che hanno che fare con i cavalli. Mi mancheranno. 

- Pubblicità -