kevin spacey
- Pubblicità -

Con una pubblicazione a sorpresa, Kevin Spacey è tornato, dopo più di un anno di silenzio, con un video misterioso sul suo account Instagram ufficiale. Il video comincia con una scritta: Let me be Frank, ovvero “lasciatemi essere onesto”, oppure “lasciatemi essere Frank (Underwood)” il protagonista delle prime 5 stagioni di House of Cards.

 
 

Il breve video sull’account rimanda alla IGTV, la nuova tv di Instagram, dove si può vedere un video di quasi 3 minuti in cui Kevin/Frank parla apertamente dell’essere stato fatto fuori, del fatto che però il suo pubblico lo ha amato ugualmente moltissimo. E per quanto sia disposto a pagare per quello che ha commesso di sbagliato, non è disposto a farlo per quello che non ha commesso. Un discorso che sembra far fluire continuamente la realtà nella finzione.

Infine, a chiusura del messaggio Kevin/Frank spiega che in realtà nessuno lo ha visto morire e che quindi, forse, potrebbe in realtà tornare… Ricordiamo che a seguito dello scandalo sessuale che ha investito Kevin Spacey, l’attore è stato fatto fuori da House of Cards, con una morte fuori scena per Frank Underwood e una sesta e conclusiva stagione che sembra non aver suscitato i risultati sperati.

Che il futuro possa regalarci altre avventure del torbido ma affascinante Frank?

Ecco il video!

- Pubblicità -