- Pubblicità -

History ha diffuso promo e trama di Knightfall 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Knightfall.

 
 

In Knightfall 1×06 che si intitolerà “The Pilgrimage of Chains” Landry viene rapito e torturato da un misterioso gruppo; Nel frattempo un cavaliere è espulso dai Templari mentre De Nogaret costruisce un esercito. Infine la principessa Isabella scopre chi l’ha tradita.

[nggallery id=689]

La nuova serie drammatica Knightfall di HISTORY farà il suo debutto mercoledì 6 dicembre alle 22:00 ET / PT.

Prodotta da A+E Studios in collaborazione con la The Combine and Midnight Radio di Jeremy Renner, Knightfall sarà composta da dieci episodi episodici e racconterà i grandi segreti protetti dai Templari, la storia della fede, della lealtà e della fratellanza che hanno contribuito a sostenere questi valorosi guerrieri sul campo di battaglia, e i tragici eventi che capitarono venerdì 13, rendendo questa data, una data infame nei secoli dei secoli.

Knightfall 1×06

Knightfall 1x06Knightfall inizia dopo la caduta della città di Acre, l’ultima fortezza dei Templari in Terra Santa, dove il Santo Graal è perduto. Anni dopo, emerge un indizio che suggerisce il luogo del Gral e e richiama i Templari, guidati dal nobile, coraggioso e testardo Templare Knight Landry (Tom Cullen), per una missione di vita o di morte per trovare il calice perso di Cristo. Dalle loro battaglie in Terra Santa, al loro scontro con il Re di Francia, ripercorreremo gli eventi bui che hanno portato alla morte dell’Ordine Templare, Venerdì 13, 1307 – una data che divenne sinonimo di sfortuna.

Oltre a Cullen, nella serie protagonsiti anche Pádraic Delaney come Gawain, una volta il più grande spadaccino dell’Ordine dei Templari, Simon Merrells (“Spartacus” “Dominion”) come Tancrede, un cavaliere solidale, coraggioso e deciso che venera i voti dei Templari su tutto. 

Il cast di Knightfall è pieno di figure storiche che rappresentano le forze più potenti dell’Europa medievale. Completano il cast  Jim Carter come Papa Bonifacio VIII, il Santo Leader dei Cavalieri Templari; Olivia Ross (“Guerra e pace”) come regina Joan di Navarra, moglie del re Filippo IV di Francia; Ed Stoppard come re Filippo IV di Francia, il più potente monarca d’Europa che cerca di consolidare il suo potere con l’aiuto del suo uomo di destra Machiavelliano e avvocato pragmatico William De Nogaret, interpretato da Julian Ovenden; e Sabrina Bartlett come la principessa Isabella, regina Joan e re Filippo.

In “Knightfall” anche Bobby Schofield come Parsifal; un giovane contadino che cerca di far parte dell’Ordine Templare e Sarah-Sofie Boussnina come Adelina, una rifugiata ebreoa in Terra Santa che si trova vittima di una nuova persecuzione a Parigi. 

History ha ordinato i dieci episodi che compongono la prima stagione di una serie sui Cavalieri Templari prodotta da A+E Studios insieme a Jeremy Renner (che nel drammatico apparirà anche in veste di guest star).

- Pubblicità -