La Brea 2: Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore promossi

La Brea 2 stagione

Mentre cresce l’attesa per il debutti di La Brea 2, oggi arriva la notizia da Deadline che Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore sono stati promossi a regular nella prossima stagione.  Entrambi gli attori erano guest star ricorrenti della prima stagione di La Brea. La produzione del secondo turno dello show è attualmente in corso in Australia.

 

Carmelo tornerà al 10.000 aC nel ruolo di Paara che è della tribù Tongva e capo del villaggio al Forte. È forte e imponente con uno spirito ragionevole e comprensivo. Salva la vita di Ty (Chiké Okonkwo) ma nella seconda stagione, quando i sopravvissuti alla radura entrano in conflitto con gli abitanti del villaggio del forte, si ritrova sempre più combattuto tra la sua lealtà verso i suoi amici e la sua crescente relazione con Paara.

Vergara Moore è tornata nei panni di Ella Jones, un’artista sulla quarantina che arriva a rendersi conto che le visioni inspiegabili che disegna nelle sue opere d’arte sono in realtà ricordi della sua vita passata nel 10.000 aC. Dopo aver incontrato Gavin (Eoin Macken), Ella scopre di essere passata attraverso la luce fino al 1988 da ragazza di nome “Lilly”. Cercando di salvare la sua amica Veronica (Lily Santiago) che Ella sa dai suoi ricordi è rimasta intrappolata in un artiglio d’orso nel 10.000 aC, salta attraverso la dolina di Seattle con Gavin e Izzy (Zyra Gorecki).

La Brea 2

La Brea 2 è la seconda stagione della serie tv La Brea a creata da David Appelbaum per il network americano NBC. Nella serie Quando un’enorme voragine si apre nel mezzo di Los Angeles e attira centinaia di persone ed edifici nelle sue profondità, coloro che vi cadono si ritrovano in una terra primordiale misteriosa e pericolosa, dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere. Lo spettacolo segue una famiglia, distrutta dagli eventi, che cerca di tornare insieme.

In La Brea 2 torneranno gli interpreti Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris e  Jack Martin come Josh Harris. Nel cast anche Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris, Jack Martin come Josh Harris, Veronica St. Clair come Riley Velez, Rohan Mirchandaney come Scott, Lily Santiago come Veronica, Chloe De Los Santos come Lily, Jon Seda come Dr. Sam Velez e Angel Parker.

- Pubblicità -