Le avventure di Hooten & the Lady: trama, cast e dove vederlo in streaming

Le avventure di Hooten & the Lady

Le avventure di Hooten & the Lady è la serie tv drammatica UK creata da Tony Jordan, James Payne, Sarah Phelps, Jeff Povey e Richard Zajdlic per SKY.

 

Le avventure di Hooten & the Lady dove vederla in streaming

Le avventure di Hooten & the Lady in streaming è disponibile su NOW

Le avventure di Hooten & the Lady: trama e cast

La serie segue la storia di due partner cacciatori di tesori, Lady Alexandra ( Ophelia Lovibond ), curatrice del British Museum, che si allea con il carismatico avventuriero americano Hooten ( Michael Landes ) in una serie di tesori globali -scappatelle di caccia.

Nel cast di protagonisti sono Michael Landes nel ruolo di Ulysses Hooten, Ophelia Lovibond nel ruolo di Lady Alexandra Lindo-Parker, Jessica Hynes nel ruolo di Ella Bond, Shaun Parkes nel ruolo di Clive Stephenson, Jane Seymour nel ruolo di Lady Lindo-Parker, Jonathan Bailey nel ruolo di Edward e Vincent Regan nel ruolo di Kane.

Gli episodi de Le avventure di Hooten & the Lady

  • S1. Ep1 – La curatrice del British Museum Lady Alex Lindo-Parker si reca in Amazzonia alla ricerca dell’accampamento perduto dell’esploratore vittoriano Percy Fawcett . Una serie di disavventure la vede raggiunta dall’avventuriero americano anticonformista Hooten e si imbattono in El Dorado.
  • S1. Ep2 – Hooten chiede a Lady Alex di aiutarlo a trovare i Libri Sibillini perduti da tempo, una raccolta di profezie mistiche. A Roma, la curatrice del museo si ritrova rapidamente a scalare la Cappella Sistina, combattendo un alligatore di fogna e affrontando la mafia. Ospite interpretato da Jane Seymour.
  • S1. Ep3 – Quando Alex si reca in Egitto si allea ancora una volta con Hooten, questa volta per cercare di trovare la tomba perduta da tempo di Alessandro Magno, ma l’intrepida coppia scopre presto che alcuni locali senza scrupoli sono sulle loro tracce. Ospite interpretato da Angel Coulby.
  • S1. Ep4- Alex ottiene una pista su un antico rotolo che si dice sia stato scritto dallo stesso Buddha. Arruola Hooten per andare con lei nel regno himalayano del Bhutan per trovarlo, ma finisce per correre contro il tempo per salvargli la vita.
  • S1. Ep5 – Quando Ella viene rapita in Etiopia, Lady Alex e Hooten si dirigono in Africa dove devono superare banditi impazziti e cammelli scontrosi per salvare la situazione.
  • S1. Ep6 – Alex vola a Mosca per aiutare Hooten a cercare un uovo Fabergé perduto e affronta il suo acerrimo nemico dell’università, che ora lavora per un oscuro collezionista del mercato nero.
  • S1. Ep7 – Alex e Hooten tentano di rintracciare l’inestimabile gioiello Cintamani in Cambogia, che può manifestare qualunque cosa si desideri, ma presto attirano le attenzioni di una spietata gang di droga vietnamita. Ospite interpretato da Vincent Regan.
  • S1. Ep8 – Alex mette in pericolo il suo matrimonio quando segue Hooten su un’idilliaca isola dei Caraibi per andare a caccia del tesoro dei pirati perduto da tempo del capitano Henry Morgan. Alex finalmente sposa il suo fidanzato Edward.
- Pubblicità -