- Pubblicità -

La The CW ha diffuso promo e trama di Legends of Tomorrow 2×12, il dodicesimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow.

 
 

[nggallery id=461]

In Legends of Tomorrow 2×12 che si intitola “Camelot/3000” le leggende continuano la loro ricerca per dare la caccia alla Lancia del Destino prima che i pezzi cadano nelle mani della Legion of Doom. Le leggende scoprono che alcuni pezzi della Lancia sono custoditi in diversi periodi del tempo dai membri della JSA.

La loro prima tappa è il futuro lontano dove trovano Dr. Mid-Nite (guest star Kwesi Ameyaw) che alla fine li porta nel passato e a Camelot di Re Artù, dove Stargirl (guest star Sarah Grey) protegge il suo pezzo della lancia. Al fine di proteggere il frammento Spear dalle mani di Rip Hunter (Arthur Darvill), le leggende devono unire le forze con i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Legends of Tomorrow 2×12

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Legends of Tomorrow 2x12Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

- Pubblicità -