Dopo avervi rivelato trailer e season premiere, oggi il network FX ha rivelato le foto promozionali di Legion, l’attesa serie tv targata FOX e Marvel Television

[nggallery id=396]

Legion debutterà l’08 Febbraio 2017 in seconda serata su FX. Di seguito il nuovo trailer ufficiale.

La serie televisiva Legion è stata creata da Noah Hawley e quest’ultimo è anche il produttore esecutivo al fianco di Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e John Cameron.

Legion è basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz.

 

Legione (Legion), il cui vero nome è David Charles Haller, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Figlio del leader degli X-Men Charles Xavier e della superstite dell’Olocausto Gabrielle Haller, è un mutante che soffre di disturbi mentali come personalità multipla, ognuna delle quali controllante un suo potere. Le sue storie ruotano solitamente intorno all’amarezza per il padre e successivamente al tentativo di redimersi ai suoi occhi.


LegionCreata da Noah Hawley (vincitore di Emmy e Golden Globe per Fargo e autore anche di Bones) e ambientata nell’universo degli X-Men Marvel, Legion si aggiunge alla strategia di grandi lanci in contemporanea internazionale già attuata dai canali Fox con serie come The Walking Dead, Outcast e Wayward Pines.
 

Legion: serie spin-off degli X-Men