Loki 2 stagione

Le riprese di Loki 2, l’annunciata seconda stagione di Loki sono già iniziate e oggi arrivano nuove notizie su un’ultima aggiunta al cast. Deadline riporta che l’attore di Blindspotting Rafael Casal ha firmato per entrare a far parte del cast dellla serie Disney+ in un ruolo sconosciuto, anche se lo scambio menziona che interpreterà un nuovo personaggio “importante”.

 

Casal è stato effettivamente notato da fan con gli occhi d’aquila in alcune recenti foto dal set, e anche se non sembrava avere alcuna caratteristica distintiva negli scatti, si ipotizza che potrebbe interpretare il malvagio Zaniac. Casal ha co-scritto, prodotto e recitato nel film Blindspotting del 2018 prima di diventare produttore esecutivo dello spinoff per il piccolo schermo di Starz. I suoi altri crediti di recitazione includono Good Lord Bird, Bad Education e Hai paura del buio?

Per molti, Loki è ancora la migliore serie Disney+ ambientata nel MCU (è ancora la più vista) che abbiamo visto sul servizio di streaming, quindi molti fan sono rimasti delusi quando è stato annunciato che la regista Kate Herron non sarebbe tornata in dirigere la seconda stagione. Justin Benson e Aaron Moorhead co-dirigeranno la maggior parte degli episodi al suo posto, con Eric Martin, che ha scritto gli episodi “The Nexus Event” e “For All Time. Always”, prendendo il posto di Michael Waldron come capo sceneggiatore.

Il finale di stagione di Loki si è concluso con Sylvie (Sophia Di Martino) che ha seguito il suo piano per uccidere “Colui che resta” (Jonathan Majors), frantumando la Sacra Timeline e provocando la rinascita del Multiverso nel processo. Abbiamo quindi visto il Dio del male (Tom Hiddleston) arrivare in quello che credeva essere l’ambiente familiare di The TVA, solo per scoprire che era effettivamente entrato in una realtà governata da un’altra variante Kang.

- Pubblicità -