- Pubblicità -

Netflix annuncia oggi di aver ordinato i primi 10 episodi di Lost in Space, il remake della serie tv leggendaria del 1965, basata sul classico di fantascienza scritto da Irwin Allen.

 
 

Il nuovo show televisivo Lost in Space sarà prodotta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold) con Zack Estrin (Prison Break) che sarà lo showrunner. La serie sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix nel 2018.

“La serie originale ha catturato in modo molto abile dramma e comicità, rendendoli molto appetibili al grande pubblico”, commenta la vice presidente dei contenuti originali di Netflix Cindy Holland in un comunicato. “Il team creativo del remake di Netflix riuscirà sicuramente ad attirare l’attenzione dei fan che ricordano con affetto l’originale e creare una nuova generazione di appassionati in tutto il mondo”.

Lost in Space: Netflix produrrà il remake

La nuova serie prendendo spunto dal classico sarà incentrata sulla famiglia Robinson, costretta a restare unita in tempi di crisi. Arenati ad anni luce dalla loro destinazione, i Robinson devono confrontarsi con un nuovo e strano ambiente alieno e con i propri demoni personali.

- Pubblicità -