Love Life

Love Life è l’annunciata serie tv romantica targata HBO con protagonista Anna Kendrick. La serie sarà una serie antologica, quindi ogni stagione avrà nuove storie e nuovi protagonisti ed è prodotta da Bridget Bedard, Sam Boyd, Paul Feig Jessie Henderson e Anna Kendrick.

 

Love Life: quando esce e dove vederla in streaming

Love Life debutterà negli USA sul servizio di streaming HBO Max per il suo lancio il 27 maggio 2020. AL momento in Italia la serie non ha una collocazione.

Love Life: trailer ufficiale

HBO MAX ha diffuso il trailer ufficiale della serie tv il 25 Maggio 2020.

Love Life: la trama e il cast

Una serie di antologie che segue una persona diversa ogni stagione dalla loro prima storia d’amore fino alla loro ultima storia d’amore.  In Love Life protagonisti sono Anna Kendrick nel ruolo di Darby, Zoë Chao nel ruolo di Sara, Yang Sasha Compère nel ruolo di Mallory, Peter Vack nel ruolo di Jim e Lesley Manville in un ruolo ancora inedito. Nei ruoli ricorrenti troveremo Scoot McNairy nel ruolo di Bradley Field, John Gallagher Jr. e Kingsley Ben-Adir nel ruolo di Grant.

Love life, ecco tutti gli episodi;

Il primo episodio si intitolerà “Bradley Field” ed è scritto da Bridget Bedard. Il secondo episodio si intitolerà “Claudia Hoffman” ed è scritto da Megan Mercier. Il terzo episodio si intitolerà “Danny Two Phones” ed è scritto da Ali Liebegott. Il quarto episodio si intitolerà “Love Life” ed è scritto da Sam Boyd. Il quinto episodio si intitolerà “Luke Ducharme” ed è scritto da Sam Boyd. Il sesto episodio si intitolerà “Magnus Lund” ed è scritto da Brigitte Munoz-Liebowitz. Il settimo episodio si intitolerà “Magnus Lund Part II” ed è scritto da Brigitte Munoz-Liebowitz e Jack Moore. L’ottavo episodio si intitolerà “Sara Yang” ed è scritto da Ali Liebegott.

Tutte le foto: