- Pubblicità -

Cresce il cast di Lucifer 3, l’attesa terza stagione attualmente in onda e che ritornerà nel mese di Gennaio su FOX.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da TVLine Jillian Rose Reed è entrata a far parte del cast dello show.  Sarà la guest star in un episodio per interpretare Cece, l’assistente personale eccentrico, spumeggiante ed eccezionalmente devoto di una popstar, che è anche la sua migliore amica sotto la cui orbita ha vissuto per anni.

Lucifer 3

Lucifer 3x10Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

In Lucifer 3 protagonisti sono Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis, è il Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, dopo essere fuggito a Los Angeles diventa il proprietario di un night club, il Lux, e in seguito consulente del LAPD. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi. Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German, è
Detective della squadra omicidi della polizia di Los Angeles, viene aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona che sia riuscita sinora a resistere ai suoi poteri di persuasione e la propria presenza sembra inoltre renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro è Ex marito di Chloe, nonché partner di quest’ultima. Amenadiel Firstborn (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside, è un angelo fratello di Lucifer inviato sulla Terra da Dio per convincerlo a tornare al suo posto negli Inferi.

Mazikeen “Maze” Smith (stagione 1-in corso), interpretata da Lesley-Ann Brandt, è il leader dei demoni infernali lilim, è l’alleata di Lucifer. Beatrice “Trixie” Espinoza (stagione 1-in corso), interpretata da Scarlett Estevez, è la giovanissima figlia di Chloe e Dan e prende subito Lucifer e Maze in simpatia. Linda Martin (stagione 1-in corso), interpretata da Rachael Harris, è la terapista di Lucifer, col quale intrattiene per qualche tempo anche una relazione sessuale. Malcolm Graham (stagione 1), interpretato da Kevin Rankin, è un poliziotto del LAPD in coma dall’inizio della serie. Torna in vita grazie ad Amenadiel, che lo ricatta ordinandogli una serie di omicidi per far uscire allo scoperto Lucifer. Viene ucciso definitivamente da Chloe alla fine della prima stagione.

Madre/Charlotte Richards (stagione 2-in corso), interpretata da Tricia Helfer, è la madre di Lucifer, Amenadiel e di tutti gli altri angeli; una volta fuggita dall’inferno alla fine della prima stagione si dice in cerca di una riconciliazione col figlio, che ha però l’incarico di riportarla in gabbia. Ella Lopez (stagione 2-in corso), interpretata da Aimee Garcia, è un giovane medico forense nuovo acquisto della polizia di Los Angeles. Ha una grande fede e per questo ha spesso dei dibattiti sul tema con Lucifer. Marcus Pierce (stagione 3-in corso), interpretato da Tom Welling è il Tenente del LAPD, fa la sua comparsa nella terza stagione come nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifer.

- Pubblicità -