Al Comic Con di New York si è tenuto questa notte il panel Netflix e Marvel, durante il quale ha fatto la sua prima apparizione pubblica il cast della prossima serie Marvel – Iron Fist.  Tutte le foto:  [nggallery id=526]

 

Trai presenti Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing ), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum), Rosario Dawson (Claire Temple) insieme allo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck.

Moderato da Jeph Loeb, Executive Producer e Marvel Head of Television, il panel è stato vivace e pieno di sorprese, ma è stato anche la vetrina del nuovo teaser dello show.

Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel, sarà composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 17 marzo 2017.

MarvelGli ospiti a sorpresa hanno ulteriormente animato la serata, tra cui Erik LaRay Harvey, ovvero Willis Stryker (aka Diamonback) in Luke Cage e  il più amato dei fan Jon Bernthal (Il Punitore), che ha presentato ai fan Deborah Ann Wool (di cui abbiamo pubblicato le prime foto dal set, la quale ha annunciato la sua partecipazione al cast de Il Punitore, in cui sarà Karen Page, che abbiamo incontrato per la prima volta in Daredevil.

Sinossi di Iron Fist:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.