- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Modern Family 9×13, il tredicesimo inedito episodio della nona stagione di Modern Family.

 
 

In Modern Family 9×13 che si intitolerà   “In Your Head” quando Luke scompare dopo una serata in un quartiere impreciso, Manny, Phil e Gloria si uniscono per rintracciarlo. Nel frattempo, Haley è alla disperata ricerca di un colloquio con il creatore di un famoso sito di lifestyle e interrompe Alex durante una delle sue lezioni universitarie. Il professore di Alex, Arvin Fennerman (Chris Geere), insegna ad Haley parte del suo sapere nel novo episodio che andrà in onda mercoledì 17 Gennaio 2018.

In Modern Family 9×13 protagonisti sono Ed O’Neill nei panni di Jay Pritchett, Julie Bowen nei panni di Claire Dunphy, Ty Burrell nei panni di Phil Dunphy, Sofia Vergara nei panni di Gloria Pritchett, Jesse Tyler Ferguson nei panni di Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet nei panni di Cameron Tucker, Sarah Hyland nei panni di Haley Dunphy, Nolan Gould come Luke Dunphy, Ariel Winter come Alex Dunphy, Rico Rodriguez come Manny Delgado, Aubrey Anderson-Emmons come Lily Tucker-Pritchett e Jeremy Maguire come Joe Pritchett. 

“In Your Head” è stato scritto da Jack Burditt e diretto da Steven Levitan.

[nggallery id=649]

Modern Family 9×13

Modern Family 9x13Modern Family 9 è la nona stagione della serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie ha ottenuto fin dall’esordio un ampio consenso di critica e di pubblico, ricevendo.

La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molto più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio un figlio, Manny.

La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta a realizzare un documentario.

- Pubblicità -