Moon Knight: Oscar Isaac rivela succulenti anticipazioni sulla serie

Oscar Isaac
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Arriva da Variety e dal segment “Actors on Actors” con la star di Moon Knight  Oscar Isaac la conferma che la nuova serie tv Marvel sarà una serie limitata come lo è stato Wanda Vision. L’attore Oscar Isaac, star di Dune seduti a parlare con la star di Morbius Jared Leto candidato per House of Gucci hanno parlato brevemente delle loro esperienze nei cinecomics. E’ proprio durante questa discussione Isaac ha ammesso di non aver grande conoscenza di Marc Spector prima che la parte gli fosse offerta, e ha definito il prossimo spettacolo una “serie limitata”.

 

“Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight‘ prima e collezionavo fumetti quando ero più giovane”, ha ricordato. “Avevo sentito parlare di ‘Morbius’, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight.’ Non so come sia stato il processo per te, perché è un lungometraggio, mentre questa è una serie limitata”.

Il fatto che Moon Knight sia una serie limitata non significa necessariamente che Isaac finirà con il Marvel Cinematic Universe dopo la conclusione dello spettacolo. Proprio come The Falcon e The Winter Soldier sono stati una tantum destinati a stabilire un nuovo status quo per Sam Wilson e Bucky Barnes durante la creazione di Captain America 4, è probabile che questa serie preparerà il terreno per cose più grandi per il vecchio Moony nel futuro.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Per quanto riguarda i vantaggi di raccontare la storia di Moon Knight in uno show televisivo piuttosto che in un film, Isaac ha aggiunto: “C’era molto spazio per provare le cose perché non c’era la pressione che dovevamo assicurarci di fare comunque molte centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura”.

“Quindi potrebbe renderlo molto dal quel punto di vista. Potremmo prendere decisioni molto strane”, ha scherzato l’attore. “Al momento, almeno – e non immagino che andrà indietro – sembra che sia lì che viene preso il rischio più grande perché può farlo finanziariamente”. Moon Knight  debutterà su Disney+ il 30 marzo.

Marvel Studios Moon Knight, è la nuova serie serie originale live-action Marvel Studios che debutterà dal 30 marzo in esclusiva su Disney+. La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

- Pubblicità -