- Pubblicità -

Si intitolerà Normandy Bitch, Murder In The First 3×01, a prima puntata della terza stagione dello show che debutterà questa sera sul network americano della TNT.

 
 

In Murder In The First 3×01 gli ispettori della omicidi Terry English e Hildy Mulligan quando un quarterback all-star viene assassinato nel bel mezzo di un club affollato davanti alla sua fidanzata pop star. D.A. Mario Siletti e sua moglie sono coinvolti in un tragico incidente stradale che potrebbe porre fine alla sua carriera e il suo matrimonio. E una diagnosi prematura minaccia il futuro di Hildy.

[nggallery id=394]

Murder in the First 3x01Murder in the First è una serie televisiva statunitense in onda su TNT dal 9 giugno 2014. La serie è stata creata da Steven Bochco e Eric Lodal, e ha come protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni di due detective del San Francisco Police Department (SFPD).

La seconda stagione di dodici episodi è andata in onda su TNT dall’8 giugno 2015.

Murder in the First 3×01

I detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan indagano su due omicidi, che inizialmente sembrano separati. Durante le indagini emerge che entrambe le vittime hanno legami con il prodigio della Silicon Valley Erich Blunt. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione e nella sua vita privata alle prese con la malattia terminale della moglie mentre Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto che però ha problemi di gestione con la figlia.

- Pubblicità -