Naomi
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Naomi 1×04, il quarto episodio della nuova serie di supereroi targata The CW.

 
 

In Naomi 1×04 che si intitolerà “Enigma” Naomi (Kaci Walfall) scopre di più sul suo passato, ma deve fare i conti con tutti i segreti che le sono stati tenuti nascosti… e chi li ha tenuti. E mentre l’adolescente appena autorizzata continua il suo allenamento con Dee (Alexander Wraith) e trova il coraggio di affrontare Zumbado (Cranston Johnson), deve bilanciare la sua super vita con la sua vita scolastica quando Annabelle (Mary-Charles Jones), Anthony (Will Meyers) e Jacob (Aidan Gemme) spingono Naomi a fare una campagna per diventare Presidente di Classe. Nel cast anche Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno e la guest star Stephanie March. Neema Barnette ha diretto l’episodio scritto da Stephanie Coggins (#104).

Naomi 1×04

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -