Naomi
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Naomi 1×06, il sesto episodio della nuova serie di supereroi targata The CW.

 
 

In Naomi 1×06 che si intitolerà  “Homecoming” È il ritorno a casa a Port Oswego e Naomi (Kaci Walfall) e i suoi compagni studenti sono pieni di eccitazione in attesa dell’evento di lunga data della città, ma la tensione tra Nathan (Daniel Puig ) e Anthony (Will Meyers) si intensifica quando Anthony sente che la tradizione della sua città natale non viene rispettata da un ragazzo militare. Nel frattempo, Naomi scopre una potenziale nuova fonte di informazioni, ma potrebbero sapere più di quanto si aspettasse. Una rivelazione dal suo incontro con il cacciatore di taglie manda Dee (Alexander Wraith) in cerca di risposte su qualcuno del suo passato, mentre Zumbado (Cranston Johnson) ha un incontro con Greg (Barry Watson) e Jennifer (Mouzam Makkar). Nel cast anche Mary-Charles Jones. Kent Faulcon ha diretto l’episodio scritto da Stacy A. Piccolo Giovanni (106).

Naomi 1×06

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -