NCIS 15x03
- Pubblicità -

La CBS ha diffuso promo e trama di NCIS 15×03, il terzo inedito episodio della quindicesima stagione di NCIS.

 
 

 

In NCIS 15×03 che si intitolerà “Exit Strategy” mentre in una scena con Metro PD, il partner di Torres svanisce misteriosamente, con la successiva indagine che conduce il NCIS a scoprire nuove prove da un omicidio di dieci anni, l’amico di Ducky, Cadence Darwin (Susan Blakely), lo presenta con una nuova opportunità durante la sua serie di presentazioni.

Nel cast di NCIS 15×03 Mark Harmon (agente speciale NCIS Leroy Jethro Gibbs), Sean Murray (Agente Speciale NCIS Timothy McGee) , Emily Wickersham (Special Agent NCIS Eleanor “Ellie” Vescovo) , Pauley Perrette (Specialista Forense Abby Scuito) Wilmer Valderrama (Agente Speciale NCIS Nicholas “Nick” Torres), Brian Dietzen (Dr. Jimmy Palmer), Duane Henry (MI6 Ufficiale Clayton Reeves), Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance) e David McCallum (Dr. Donald “Ducky” Mallard). 

[nggallery id=660]

NCIS 15×03

NCIS 15x02NCIS 15 – Unità anticrimine (NCIS) è la quindicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS.

 

Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso. Nel 2009 la serie ha a sua volta generato un suo spin-offNCIS: Los Angeles. Il suo secondo spin-offNCIS: New Orleans, ha debuttato nel 2014.

A partire dalla stagione televisiva 2009-2010, NCIS si è affermata come la serie televisiva più vista negli Stati Uniti. Un sondaggio condotto nel 2011 dalla Harris Interactive, inoltre, indicò NCIS come lo “show televisivo preferito di tutti i tempi” dal pubblico statunitense.

La serie gode di notevole popolarità anche al di fuori del paese di origine. Secondo un rapporto di Digital TV Research, nel 2012 NCIS è stato il programma televisivo a generare maggiori profitti dalla vendita dei diritti sul mercato televisivo europeo; l’unico a superare la quota di 200 milioni di dollari. Nel 2014, al Monte-Carlo Television Festival, è stata indicata da una stima di Eurodata TV Worldwide come serie tv drammatica più vista al mondo durante l’anno precedente.

In Italia la serie è trasmessa dal 10 gennaio 2005 in prima visione da Rai 2.

 
- Pubblicità -