NCIS: Hawaii

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×03, il terzo dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS.

 

In NCIS: Hawaii 1×03 che si intitolerà  “Recruiter” Kai va sotto copertura con una delle più antiche bande di surfisti delle Hawaii quando un sottufficiale che sta cercando di aiutare i ragazzi ribelli a trovare un nuovo percorso nei Marines viene assassinato, nel nuovo episodio di NCIS: HAWAI`I, che andrà in onda lunedì 4 ottobre sulla CBS

In NCIS: Hawaii 1×03 protagonisti sono Vanessa Lachey (agente speciale in carica Jane Tennant) Alex Tarrant (Kai Holman) Noah Mills (Jesse Boone) Yasmine Al-Bustami (Lucy Tara) Jason Antoon (Ernie Malik) Tori Anderson (Kate Whistler) Kian Talan (Alex Tennant ). Guest star di NCIS: Hawaii 1×03 sono Mahina Anne Marie (Julie Tennant) Ben Venturina (Lee Oania) Martin Martinez (Brad Pacheco) Lydia Look (Andrea Pacheco) Dustin Nguyen (Sunny Oania) Carlin James (Kekoa Neal) Jason Quinn (Miles Hayward) Marcia Lynn Anthony ( Ufficiale della Marina) Anthony Means (Oania Boy #1)

NCIS: Hawaii 1×03

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman