Outer Banks: quando esce, trama, cast e dove vederla

-

Outer Banks è il nuovo teen drama originale Netflix creato da Jonas Pate (Deceiver), Josh Pate (Deceiver), e Shannon Burke (Syriana)

Outer Banks: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -

La prima stagione di Outer Banks debutterà su Netflix il 15 Aprile 2020.

Outer Banks: la trama e il cast

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (i Pogue) a Outer Banks, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno l’estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Nella serie protagonisti sono Chase Stokes nel ruolo di “John B.”, Rudy Pankow come “JJ”, Jonathan Daviss come “Papa”, Madison Bailey come “Kiara”, Madelyn Cline come “Sarah Cameron”, Charles Esten come “Ward Cameron”, Austin North come “Topper” e Drew Starkey come “Rafe Cameron”.

Outer Banks: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=8RKdqvKWj7M

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -