Perry Mason Serie tv 2020

Arriva da Deadline la notizia che Wallace Langham si unirà a Perry Mason 2, la seconda stagione della sua serie detective noir quattro volte nominata agli Emmy Perry Mason. Langham reciterà nei panni di Melville Phipps, originaria di Los Angeles e avvocato di una ricca baronessa del petrolio. Lavora bene con le donne e funge da custode quando necessario.

 

Ecco la trama della seconda stagione di Perry Mason che vede protagonista Matthew Rhys nel ruolo del protagonista: mesi dopo la fine del processo Dodson, Perry (Matthew Rhys) si è trasferito dalla fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un tuta stirata. È l’anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno messo l’azienda su una strada più sicura portando avanti le cause civili invece del lavoro tumultuoso che comportano le cause penali. Sfortunatamente, non c’è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) nei testamenti e nei contratti, quindi è uscito da solo. Un caso aperto e chiuso prende il sopravvento nella città di Los Angeles e la ricerca della giustizia da parte di Perry rivela che non tutto è sempre come sembra.

Perry Mason 2

Perry Mason 2 è la seconda stagione dell’annunciato reboot Perry Mason creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason. La serie ambientata a Los Angeles durante la Grande depressione, la città diventa protagonista grazie ai Giochi della X Olimpiade, al boom di Hollywood e al petrolio. Su questo sfondo, il caso di un bambino rapito vede Perry Mason alla ricerca della verità.

In Perry Mason 2 ritornano i protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -